Cedole librarie anno scolastico 24/25

Cedole librarie anno scolastico 24/25

07 giugno 2024

Cedole librarie anno scolastico 24/25: modalità di richiesta

La cedola libraria della scuola primaria dell’anno 2024/2025 per studenti residenti a San Martino B.A. ma frequentanti altrove deve essere richiesta inviando una mail a mpriante@comunesanmartinobuonalbergo.it, allegando l’elenco dei libri e specificando nel contenuto il nome e cognome dell’alunno, classe e scuola che frequenterà a settembre 2024.

Gli alunni residenti e non residenti frequentanti gli istituti di San Martino B.A. hanno già ricevuto la cedola libraria per la richiesta dei testi scolastici, ad eccezione di quelli del primo anno della scuola primaria che la riceveranno a settembre. Le cedole saranno consegnate tramite la scuola.

Dal prossimo anno scolastico, ISAC si doterà della piattaforma elettronica per la richiesta dei suddetti documenti, sfruttando il portale Ecivis che già gestisce i servizi scolastici della refezione e del trasporto.

Ultima modifica: lunedì, 24 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Contatta il comune

Problemi in città