Mercato libero dell'energia - Rischi e opportunità. Convegno il 17 maggio

energia-bonus

Iniziativa promossa da Isac in collaborazione con Adiconsum Verona, Cisl Pensionati Verona e Movimento culturale San Martino

02 maggio 2024

News

Mercato libero dell'energia - Rischi e opportunità. Convegno il 17 maggio presso la Sala Donini

Venerdì 17 maggio alle 17:30 presso la Sala Donini in via Roma a San Martino Buon Albergo, si terrà il convegno "Mercato libero dell'energia - Rischi e opportunità".  L'Iniziativa è promossa da Isac in collaborazione con Adiconsum Verona, Cisl Pensionati Verona e Movimento culturale San Martino per offrire ai cittadini informazioni utili ad orientarsi nel mercato libero dell'energia.

Incontro realizzato nell’ambito degli Interventi nn. 1 e 2 del Programma della Regione del Veneto finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy ai sensi del D.M. 06/05/2022.

Mercato libero dell'energia - Rischi e opportunità

Tipo Titolo Scarica
  PDF451,3K Mercato libero_SMBA_17 maggio 2024

Ultima modifica: giovedì, 02 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Contatta il comune

Problemi in città